AZIENDA AGRICOLA COSTANTINI

Genuinità assoluta, pieno spirito KM zero

Rocchetta e il suo incantevole  altopiano, una distesa verde tra le sorgenti del fiume Volturno e le pendici orientali delle Mainarde sono la cornice panoramica nella quale si colloca l’Azienda agrituristica Costantini.

L’azienda si connota per il suo allevamento di bovini razza Bruna alimentati esclusivamente con foraggi e cereali coltivati sui terreni limitrofi.

Il latte prodotto dalle vacche qui allevate è trasformato in maniera sapiente ed artigianale nel caseificio aziendale: il risultato come potrete constatare dai primi assaggi è freschezza ed autenticità. Infatti nel punto vendita Costantini è possibile acquistare un ventaglio di prelibatezze: scamorze o caciottine farcite al tartufo, all’erba cipollina – da provare, addirittura alle noci o al limone.

Il Caciocavallo nelle sue sfumature dovute alla diversa stagionatura e pezzatura è uno dei punti fermi della produzione.

Se poi volete immergervi nel posto e sperimentare non solo i formaggi, ma tutti gli altri prodotti dell’azienda, il ristorante Costantini è un ambiente  rustico e sempre pronto ad accogliere famiglie, gruppi di amici, gastronauti intenzionati a sperimentare cibi e bevande di questa terra.

Ottimi i primi caserecci, sublimi gli antipasti con i salumi della casa come il rotolo farcito con prosciutto e rucola. L’assortimento delle carni, rigorosamente allevate in luogo, è ampio.

Un posto caldo ed accogliente nelle stagioni fredde, fresco e piacevole in primavera, un rifugio lontano dall’afa in estate.

Azienda Agrituristica Costantini

Via Provinciale, 3 – 86070 – Rocchetta a Volturno (IS)

(+39) 0865.955.056

(+39) 338.4075.418

info@agriturismocostantini.it

www.agriturismocostantini.it

Guarda anche: