Atropa Trekking

Nel cuore della natura selvaggia ed incontaminata. Nelle Mainarde.

Foto concessa da Atropa Trekking.

Atropa organizza escursioni per gruppi e famiglie, trekking tematici, attività di educazione ambientale per le scuole di ogni ordine e grado, corsi ed uscite di Nordic Walking.

La sua attività si svolge tra i ben 120 km di sentieri del versante molisano del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Atropa è una giovane realtà ma con una lunga esperienza di promozione turistica e che da tempo collabora con diverse strutture tra cui Oasi WWF, Campeggi naturalistici, Centri sportivi, Siti di arrampicata sportiva, Strutture museali, Rifugi. Gestisce il Centro Visita dell’Orso Marsicano ed il Rifugio del Falco di Pizzone (IS) in collaborazione con La Betulla Quality Food & Trekking di Pietro Santucci e Wildlife Adventures di Umberto Esposito.

Simone Barletta é guida ambientale escursionistica (www.aigae.org), operatore accreditato dell’Ente Autonomo Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise per l’educazione ambientale, istruttore di Nordic Walking per la Scuola Italiana di Nordic Walking (www.scuolaitaluananordicwalking.it – www.istruttori.sinw.it).
Simone cura personalmente le attività di Atropa Trekking e si avvale della collaborazione di operatori didattici specializzati.

Atropa Trekking

(+39) 339.810.3359

www.atropa-trekking.it

su Facebook

Guarda anche: